Snowpark Alta Badia – un parco superlativo

Logo Snowpark Alta Badia – un parco superlativo
21-10-2013, 13:16
Logo Snowpark Alta Badia – un parco superlativo

Brrr… pian piano inizia a fare freddo in Alto Adige! Quando le ombre gigantesche delle Dolomiti si allungano e i primi venti freddi soffiano per la Val Badia, le dita iniziano a intorpidirsi per bene. Ma questo significa anche che incominciano i preparativi per allestire lo Snowpark Alta Badia! Super elettrizzati possiamo annunciarvi un setup grandioso con nuovissimi incredibili ostacoli. Inoltre ci attendono eventi di prima classe: in programma abbiamo non solo La Freestyla ma – tenetevi forte – anche un VIP-Procoaching! Entrate nello spirito giusto già da ora con gli action video che mettono tanta voglia d’inverno.

Nel Nord Italia la natura lavora in modo superlativo: le sterminate montagne a perdita d’occhio, lo splendido tempo e la gran quantità di neve la rendono una mecca per ogni patito di ski e snowboard!

Ma non vogliamo continuare a lasciarvi sulle spine e passiamo a svelarvi il setup di quest’anno! Riportate alla mente il parco che ormai conoscete bene, con il suo benamato mushroom nell’area principianti o il kicker da 12 m della pro line. Ovviamente anche quest’anno vi riproporremo ostacoli nuovissimi, che contribuiranno ad impreziosire ulteriormente questo gioiello di snowpark! L’area per freestyler esperti si arricchirà di un flat rail da 8 m. I rider di medio livello potranno migliorarsi su due nuovi tubi, un coping e un flat tube, entrambi lunghi 5 m. Proprio così, anche noi facciamo magie superlative: in totale avrete a disposizione ben 41 ostacoli! Non importa se pro o principianti, tutti troveranno pane per i loro denti! Qui sul sito potete studiare il progetto del setup fin nei minimi dettagli.

Sebbene il setup sia di tutto rispetto, non ci siamo accontentati e anche quest’anno vi proponiamo tutta una serie di eventi assolutamente da non perdere! Con La Freestyla, il 22 marzo 2014 il QParks Tour ritorna in Alta Badia con una valanga di azione senza freni. Freeskier prestate attenzione: organizzeremo anche un VIP-Procoaching su misura per voi! Quando si terrá e chi sarà il pro coach ve lo sveleremo più avanti, ma state pur certi che il coach non sarà assolutamente una delusione – semmai una gradita sorpresa per ogni patito di freeski!

E per finire anche quest’anno vi diamo la possibilità di partecipare ad un public foto shooting e far immortalare i vostri salti e trick migliori! Una foto di voi in azione davanti al massiccio delle Dolomiti da incorniciare e appendere in salotto… Non vi suona bene?

Ingannate l’attesa con i video snowboard e freeski e preparatevi per un’altra grandiosa stagione invernale in Alta Badia. Ovviamente vi terremo aggiornati! Potete trovare le ultime novità su Facebook e su www.snowpark-altabadia.org. Stay tuned!

Videoer